Post by sastmocordeme on Feb 10, 2022 11:06:44 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Jackal Squad Sparatutto Arcade ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Jackal Squad Sparatutto Arcade IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare la resistenza ▞▞▞
▞▞▞ Jackal Squad Sparatutto Arcade 2022 version ▞▞▞
Buon gioco di ricordi, ma chiedo di utilizzare la missione di completamento del bottino automatico perché alcune missioni richiedono troppo tempo per giocare di nuovo con il bottino d'oro
questo è un gioco fantastico. proviamo a condividere la tua sensazione qui. Valuto per 5 stelle e spero di vedere più sfide. molte grazie
Nel complesso il gioco è divertente. Ha una difficoltà di alto livello nei livelli superiori. Poche cose da sistemare. 1. I peccatori della neve possono sparare attraverso i muri, io non posso. Lo stesso con i ragazzi della fiamma. Hanno già una portata molto lunga, questo dà loro solo un vantaggio che non è necessario. Parte della strategia in questo gioco è sparare e nascondersi. Non posso farlo con loro. Ci sono alcune altre cose minori, ma queste due devono essere affrontate.
Va bene bruciato velocemente
Il controllo non era divertente
Stickman Legends: Offline Game Laga pvzt
Livello 3 n. 9 Non posso ucciderli, smetto di sparare all'improvviso la mia nave non ha sparato, per favore aggiustalo
Questo è il peggior gioco per cellulare che abbia mai giocato. Non puoi nemmeno superare il primo livello perché quando spari ai nemici non muoiono.. lascia cadere l'oro e continua a spararti finché lo schermo non è pieno di nemici che ti sciolgono. Dopo che hanno lasciato cadere l'oro, il tuo personaggio non spara più contro di loro. Poi gioco finito. Basta non scaricare questo cestino.
Gioco bello, intuitivo e utile per ammazzare il tempo. Però, se ovviamente avete la possibilità e penso di si, potete mettere la lingua anche in italiano? Ci saranno ovviamente giocatori italiani che giocheranno a questo gioco e non capiranno nulla di inglese. Quindi, se metterete la lingua in italiano farete un grandissimo favore ad un sacco di persone
divertente
Fa schifo
Adoro il classico sciacallo, questo è simile ma migliore
eccezionale
L'ho appena valutato
Jackal Squad - Arcade Shooting Arcade qdce
davvero divertente, nessun pop-up aggiunge e mi piace lo stile
Adoro davvero questo gioco. Nessuna pubblicità forzata, super facile entrare e uscire, il sistema di ricompensa ha senso. Molto divertente.
豺狼神兵 - 街機射擊 (Jackal jeep) 街機 zwqr
Non male. Le buone sensazioni nostalgiche sono arrivate all'inizio che ho disinstallato perché è diventato noioso mentre faticava a trovare l'equilibrio tra sfida e divertimento. La differenza tra essere calpestati ed essere lo stivale era normalmente un altro aggiornamento che non è davvero difficile da ottenere, quindi si rigioca il livello e si lava.
Troppo macchinoso.
Grande classico reinventato con archero.
Questo è il gioco che ho giocato con i miei cugini nel 1995. Almeno, crea le stesse sensazioni Ottimo lavoro!
Davvero un buon gioco ....... Ecco perché la valutazione è così alta ....... MA! Quando sto giocando a questo gioco sono sempre offline ........ ma una volta che ho acceso i miei dati mobili, all'improvviso ho cancellato i miei progressi tornando a zero perché è successo così !!!!!
È un gioco divertente nonostante dica che nella seconda guerra mondiale ci sono elicotteri che non esistevano ancora. Inoltre, chiaramente il gioco è stato creato in modo simile a Metal Slug, il mio unico problema è perché devo sincronizzare Facebook per salvare i miei progressi? Perché non solo Google come la maggior parte dei giochi di app? Non ho nemmeno un account Facebook perché non uso Facebook
Il tuo gioco mobile medio.
Jackal Squad Sparatutto Arcade Arcade lbm
Interessante gioco retrò
Il gioco è buono. Quello che non capisco è l'abilità che ottieni nel gioco come se ottengo abilità quando non ci sono più nemici? Ti suggerisco di posizionare le abilità anche nella prima fase non nell'ultima.
Mi sono divertito un sacco a giocare ma dopo un po' di tempo i nemici sono diventati immortali e io invece ho subito danni da loro, e le missioni sono diventate impossibili da completare, per favore per favore questo bug, a parte questo il gioco è eccellente
grazie per non aver fatto un altro "aggiungi il gioco"
Una perdita di tempo
Mi piace veramente. Mi riporta ai giorni di NES Jackal. Troppi annunci però.
Amo così tanto questo tipo di gioco. Così raro trovare questo tipo di gioco al giorno d'oggi.
Molto arcade, molto di qualità
Ben fatto
Facile da giocare. Divertente come la grafica della vecchia scuola.
Gioco divertente, ma arriva al punto in cui smetti di fare progressi. Non abbastanza forte per battere il boss alla fine della zona, non abbastanza forte per battere i livelli Difficile delle zone attualmente aperte e a malapena ottenere risorse cercando di rigiocare i livelli esistenti. Alcuni di questi livelli sono semplicemente assurdi con il numero di nemici, i loro stili di attacco, i danni elevati e le parti in cui sei bloccato in una piccola area finché non uccidi tutto ciò che si genera, come i nemici che esplodono istantaneamente.
Fantastico, un altro gioco simile al rossetto. All'inizio pensavo che fosse un classico shmup ma no, un altro gioco simile a un rossetto con un disgustoso picco di difficoltà come tutti gli altri
Non riesco a giocare al livello 5.1 perché dice di completare prima i livelli! L'ho già fatto!😡😡
Mi è piaciuto molto l'originale. Piuttosto il miglioramento.
අංහත
Questo gioco è fantastico, ha un design e un design pixel art. Ma c'è qualche problema. I carri armati non sono sufficienti, ha bisogno di più carri armati perché ci sono meno carri armati nel gioco. E il gioco è un po' difficile per me, non riesco a battere la zona 5, è troppo difficile. Il gioco non è realistico e i controlli devono essere migliori perché ho bisogno anche dei controlli di tiro perché c'è qualcosa che non voglio sparare ma si spara da solo e l'ultima cosa è che forse è meglio quando lo schermo è orizzontale. Ma wow è ancora un grande gioco grazie😊
Grande divertimento in stile retrò. Nessuna meccanica fastidiosa
Non ti vengono mostrati improvvisamente alcuni annunci, puoi guardare gli annunci se vuoi e questa è la cosa più importante per me. Il gioco è davvero bello tra l'altro.